Lo staff di RihannaItalia.it è felice di annunciare il Birthday Project 2013! Cos’è un Birthday Project? E’ un regalo di compleanno “virtuale” che noi fans faremo a Rihanna per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno (il 20 febbraio 2013). Il Birthday Project di quest’anno è molto semplice: dovrete mandarci una foto di voi con in mano un cartello con su scritto “Happy Birthday Rihanna!”.Le foto verranno raccolte e caricate su una pagina speciale dedicata al progetto (pagina che lanceremo nei prossimi giorni). Le foto verranno anche caricate nell’apposito album fotografico sulla pagina Facebook di RihannaItalia.it, la pagina ufficiale italiana di Rihanna.

Ma non è finita qui… quest’anno abbiamo deciso di legare il Birthday Project a un contest! Abbiamo infatti deciso di mettere in palio una copia di Unapologetic, il settimo album di Rihanna, che potrà essere vinto da chi parteciperà al Birthday Project. Come si vince? Vincerà la foto caricata su Facebook che riceverà il maggior numero di “Mi Piace”!

Il Birthday Project chiuderà il 18 febbraio 2013, questo vuol dire che potete mandarci le vostre foto fino alle 23.59 del 18/02/2013.

IMPORTANTE: La partecipazione al contest è facoltativa.

 

 

VOTA LA FOTO SU FACEBOOK!

 

 

RICAPITOLANDO:

BE CREATIVE! Create foto belle e divertenti! Utilizzate dei filtri colorati, modificate le foto a vostro piacimento!

Potete partecipare usando il modulo qui sotto. Se ci sono problemi con le foto (ad esempio voltete rimuovere la foto che ci avete inviato) mandateci una mail a staffrihannaitalia@gmail.com. Provvederemo a risolvere i problemi nel più breve tempo possibile.

*LE ADESIONI AL BDAY PROJECT SONO CHIUSE*

Se non funziona il modulo qui in alto potete mandare la vostra partecipazione all’indirizzo mail ritaliabday2013@gmail.com

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *