News veloci – 19 Febbraio 2013

  • RiRi è alle Hawaii con i suoi amici, a quanto pare festeggerà lì il suo compleanno (vi ricordiamo di partecipare al nostro regalo per RiRi, QUI!). Ha condiviso alcune foto su Instagram.
  • Vin Diesel ha cantato “Stay”, anche Adam Lambert ha cantato “Stay” durante un’esibizione nella Corea del Sud e la cantante britannica Jessie Ware ha cantato “Diamonds”.
  • QUI troverete la lista con tutti i pezzi della collezione di Rihanna, disponibile in tutti  i negozi e on-line dal 5 Marzo. Inoltre Rihanna ha rilasciato un’intervista a Grazia Daily:

Vestirsi in base all’umore:
“Il mio stile è assolutamente ispirato dal mio umore quindi in questa collezione sono presenti diversi atteggiamenti ed umori così i miei fans si sentiranno allo stesso modo.”

Come descrive la sua collezione:
“La collezione è casual, chic, provocante e per tutti i tipi di corpi. Volevo che tutte le ragazze potessero indossare questi abiti e trovarsi a proprio agio. Volevo che il carattere venisse fuori dagli abiti, senza eccedere.”

Per chi è questa linea:
“Tutti possono indossare questi capi. Non sono costumi e non sono troppo sexy. Sono semplici e tranquilli. Ho disegnato ogni pezzo della linea, posso indossarli e penso che i miei fans si divertiranno a portarli anche loro.”

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento