Gli MTV Video Music Awards non possono fare a meno di Rihanna, questo è chiaro. Quest’anno è proprio lei a vincere il Michael Jackson Video Vanguard Award, prestigioso premio che celebra i musicisti che hanno avuto maggiore influenza sulla musica, la pop culture, la moda, il cinema e la beneficenza.
[adsensebanner]
Riri ritirerà il premio in diretta su MTV (Sky 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto alle 2AM durante lo show che si terrà per la prima volta a New York nell’iconico Madison Square Garden.

Honored to take the #VMAs stage as this year’s Michael Jackson Video #VANGUARD award recipient on August 28!!

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


Prima di lei, a vincere il premio Michael Jackson Video Vanguard Award, sono stati Michael Jackson stesso, Madonna, Peter Gabriel, i Guns N’ Roses, i Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, BEYONCÉ e Kanye West…Insomma, un premio bomba!

Difficile credere che Rihanna abbia solo 28 anni!

La performance

Le belle notizie non finisco qua! Oltre ad essere premiata con il più prestigioso di tutti i premi della serata, Rihanna salirà sul palco di Madison Square Garden per esibirsi in una grande performance in perfetto stile VMAs!

Non ci resta che darvi appuntamento alla notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto con gli occhi incollati alla televisione!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *