Ieri sera l’ANTI World Tour di Rihanna a fatto tappa ad Amburgo in Germania per un incredibile show al Volkspark Stadion.

Rihanna ha dedicato la performance di Diamonds a Megan, una giovane fan che da tempo lottava contro il cancro e che purtroppo non ce l’ha fatta. Prima di cantare Diamonds, la cantante ha detto:

Una bellissima piccola ragazza di nome Megan è scomparsa, lei era un angelo sulla terra e oggi è morta, quindi voglio dedicare la prossima canzone a lei e alla sua famiglia. Voi ragazzi aiutatemi con i flash dei vostri telefoni e gli accendini.”

Rihanna ha anche dedicato alla giovane fan un post su Instagram:

Ho avuto il piacere di incontrare un angelo sulla terra! Dopo il mio spettacolo a Miami, mi hanno presentato Megan! Lei mi ha ispirato così tanto con la sua forza e la sua prospettiva sulla vita! Era senza paura e gentile! Riposa in pace bambina! Ci mancherai!!

I had the pleasure of meeting an angel on earth! After my show in Miami, @champagnepapi introduced me to Megan! She’s inspired me so much with her strength and her perspective on life! So fearless and kind! It’s heavy news that I can’t slide in your DMs anymore like I used to!! There was always a smile waiting for me there! You brightened any day! Rest up baby girl! We will miss you!!

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *