[bgsection pex_attr_style=”section-light” pex_attr_bgcolor=”f7f7f7″ pex_attr_imageopacity=”0.1″ pex_attr_bgimagestyle=”static” pex_attr_titlecolor=”252525″ pex_attr_textcolor=”777777″]

Il tour di Rihanna in Italia si è concluso.

Grazie Torino, grazie Milano.

TORNA ALLA HOME

[/bgsection]
Dopo una attenta valutazione e una lunga discussione che ha coinvolto l’intera community di Rihanna Italia, lanciamo oggi le fan action che si terranno durante i concerti di Rihanna in Italia.
[adsensebanner]
Di cosa si tratta? Della realizzazione di una coreografia semplice ma d’impatto durante i due concerti di Rihanna in Italia: Torino, 11 Luglio e Milano, 13 Luglio.

Palloncini rossi ovunque!

La prima fan action è semplice da realizzare: distribuire, gonfiare e sventolare palloncini rossi in tutto il palazzetto (Torino) e in tutto lo stadio (Milano). I palloncini rossi richiamano la copertina di ANTI, il nuovo album che Rihanna sta promuovendo con il suo tour. Possono essere facilmente portati all’interno dei luoghi dei concerti e gonfiati una volta dentro (ad aria!). Si possono acquistare facilmente in tutti i supermercati e sono molto economici. Se vuoi risparmiare ulteriormente, puoi acquistare pacchi di palloncini per pochi euro direttamente su Amazon:

ACQUISTA SU AMAZON

[adsensebanner]

Ricordati di distribuire i palloncini rossi in tutto il tuo settore prima dell’inizio del concerto e aiutare così la riuscita della fan action. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i fan per la buona riuscita della fan action. Coinvolgi i tuoi amici in questa fan action condividendo con loro questo articolo e iscriviti alla nostra community dove i fan si stanno già organizzando.

In che momento si sventolerà il palloncino? Con la community italiana di Rihanna si è deciso che il momento più giusto per sventolare il palloncino sarà durante la canzone Love On The Brain, cioè verso la fine dello show. Scopri la setlist del concerto cliccando qui!

Un suggerimento: durante la canzone, illumina il tuo palloncino rosso con il flash dal tuo cellulare per renderlo ancora più brillante e visibile! Grazie a questo piccolo trucco, la fan action avrà un risultato di grande impatto!

[adsensebanner]

Cantiamo Higher

La seconda fan action è ancora più semplice e può essere realizzata utilizzando solo la nostra voce. Alla fine del concerto, infatti, vengono proiettati i titoli di coda con la versione instrumental di Higher, famosa canzone contenuta nel nuovo album di Rihanna. A questo punto dovremo cantare tutti insieme a squarciagola i pochi versi della canzone, trasmettendo tutto il nostro calore a Rihanna che sarà dietro il palco dello show.

Potete leggere (e imparare bene!) il testo di Higher nella sezione Lyrics di RihannaItalia:

LEGGI IL TESTO DI HIGHER

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *