Rihanna entra nel business delle calze grazie ad una partnership con il brand americano Stance.

Nominata direttore artistico per una partnership di tre anni, la cantante disegnerà da oggi calze e relative campagne di comunicazione per la società della California Stance. Rihanna diventa anche uno degli ambasciatori del brand insieme ad altre celebrità come Langley Fox Hemingway e l’ex NBA All-Star Allen Iverson: sono i “Punks and Poets” di Stance.

[adsensebanner]

RIH-HERO-FINAL

“Sono in ottimi rapporti con Stance da molto tempo ormai e sono entusiasta di collaborare con loro per un progetto così divertente e creativo” ha dichiarato Rihanna la cui relazione con i brand di calze è nata nel 2012 quando l’azienda ha realizzato le calze personalizzate usate da Rihanna per un servizio fotografico per Complex Magazine.

347ekxv

La prima collezione di calze completa realizzata da Rihanna per Stance sarà disponibile questo autunno, ma già da oggi sono disponibili sullo store online due modelli di calze firmati Bad Girl vendute in edizione limitata (1500 paia) al prezzo di 30$ in taglie sia per uomo che per donna. Un terzo modello da donna, alto fino a sopra alle ginocchia, è disponibile al prezzo di 26$.

Stance

 

Per maggiori informazioni e per comprare le calze firmate Rihanna vi lasciamo al sito Stance.com/Rihanna.

Ri-hero2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *