via i-D Magazine:

Quando Rihanna ti chiede di far parte del suo nuovo video musicale, non è sicuramente qualcosa su cui puoi pensarci due volte. Sicuramente sarà criticato, ma sarà anche un successo mondiale e fottutamente figo. Aggiungendo il ruolo di moglie rapita al suo già impressionante CV fatto di copertine e ruoli come la megastar S1m0ne nel cult di Al Pacino del 2002, la ragazza da sogno ha messo alla prova il suo valore in BBHMM. Abbiamo incontrato la bellezza della Next Models per parlare dei suoi talenti e le sue risposte alle reazioni negative di chi ha ritenuto il video anti-femminista.


Rihanna – Bitch Better Have My Money on MUZU.TV.

Come hai reagito quando Riri ti ha voluta nel video?
Non ho avuto molto tempo per reagire dato che è successo tutto così in fretta. Ero a Parigi e ho capito che stava succedendo davvero quando il team di Rihanna ha chiesto se avesse potuto mandare qualcuno al mio albergo per farmi provare le griglie per i denti.

Qual è stata la scena più divertente da girare?
La scena del party nello squallido motel è stata la più folle.

Hai incontrato qualche problema sul set?
Tutto è stato un giro sulle montagne russe. C’erano così tante location e le riprese sono state fatte in stile da guerra, ho temuto per la mia stessa vita.

Per quanto tempo riesci a trattenere il respiro?
Sono una surfista e sono abituata a trattenere il respiro per tutto il tempo necessario a uscire da un vortice quando ci finisco dentro.

Come ti sei sentita a essere impiccata a testa in giù nuda?
Poiché stavo facendo un’acrobazia, ero più preoccupata a non farmi male piuttosto che del fatto di non avere vestiti addosso. Ma è stata sicuramente una prima volta per me.

Ti aspettavi che il progetto sarebbe stato criticato fuori dal set?
So che Rihanna cercava di essere provocatoria. Mi piace la canzone ma è un testo arrabbiato e quindi sapevo che il video sarebbe stato crudo e audace.

Hai ricevuto qualche commento negativo online?
Non vado a cercarli. Sono sicura che se controllassi bene, li troverei. Ma per la maggior parte sono stati positivi.

In veste di rapita, che cosa rispondi alle critiche di anti-femminismo rivolte al video?
Prima di tutto, le persone devono ricordarsi che si tratta di un video musicale e tutto quello che faccio è impersonare un ruolo. Ho capito che alcuni non hanno gradito il fatto che il personaggio di Rihanna torturi la moglie dell’uomo che lei avrebbe voluto prima che lo uccida, ma questa è la storia. Detto ciò, non penso che sia particolarmente produttivo criticare il video dato che è stato fatto per essere sopra le righe e non venir preso sul serio.

Hai sicuramente dimostrato le tue abilità. Che ruolo sogni di interpretare in un film? 
Dopo questo, forse una commedia romantica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *