Metro Italia ha lanciato il contest #BeLikeRihanna che darà la possibilità ad un fortunato fan italiano di Rihanna di vincere un viaggio per due persone negli Stati Uniti d’America per vedere un concerto del prossimo tour di Riri. Il contest si svolgerà su Facebook, ecco i dettagli dal sito Metro News:

[adsensebanner]

Concorso

Conosciuta per i suoi scatti sfacciati su Instagram, oggi Rihanna, con l’aiuto di Metro International, sta seducendo i suoi fans con l’uscita del suo ottavo album studio. Se la data esatta d’uscita rimane un segreto di RiRi, la cantante sta collaborando con Metro per un concorso mondiale legato proprio al suo attesissimo disco. Metro vi offre la possibilità di vincere un viaggio per due persone per vedere RiRi live in un concerto negli Stati Uniti che si terrà entro la fine dell’anno; il premio include biglietti aerei e due notti in hotel.

Creatività

“Lascia che sia la tua creatività a ispirare” Rihanna: realizza un collage, fatto di foto, disegni o ritagli, in cui mostri come dovrebbe essere il prossimo video, abito o film di RiRi. Ricorda, non c’è solo la musica: la cantante superstar ha collaborato con Armani, River Island e Puma. La star di Barbados ha anche cantato e prestato la sua voce nell’ultimo film della Dreamworks Home. Ora è il tuo turno per darti da fare partecipando a un concorso unico attraverso la pagina Facebook di Metro.

Le date

25 MAGGIO. Inizia il contest: Da oggi il concorso è online
21 GIUGNO. Finisce il contest: il concorso si chiude e viene stilata una short list dei più votati. 29 GIUGNO. Il vincitore: Metro rivelerà il vincitore del concorso, scelto da Rihanna in una shortlist.
NeL 2015. Entro la fine dell’anno, il vincitore, insieme ad un’altra persona, andrà negli Usa per il concerto di RiRi.

[adsensebanner]

Come partecipare:

1) Collegati alla pagina:

2) Per partecipare, scrivi: nome, indirizzo e.mail; Paese; numero di telefono.
3) Le immagini non devono superare i 5 MB.
4) Tutti i lettori di Metro – sia che creino il collage che non – possono esprimere un voto. Basta seguire lo Step 1.
METRO WORlD NEWS

Una risposta

  1. Now Rogue men can t8k their ladies out to an event that is of equal quality of their beauty . #smellnherluv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *