Rihanna ha partecipato all’edizione 2015 del MET Gala che si è tenuto ieri sera (4 maggio) a New York City. Il galà di moda, conosciuto anche come Costume Institute Gala o MET Ball, è una serata di beneficenza organizzata ogni anno per la raccolta di fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City.
Il tema di quest’anno era “China: Through The Looking Glass” e il vestito di Rihanna lo ha rispettato perfettamente. La cantante ha infatti dichiarato:
“Il vestito è couture cinese, realizzato da Guo Pei. È fatto a mano da una sola donna cinese, ci sono voluti due anni per realizzarlo completamente. L’ho trovato online.”
[adsensebanner]
Rihanna ha poi aggiunto:
“Sono innamorata di questo vestito, ma lo strascico è enorme! Non riesco a camminare senza che qualcuno mi aiuti. Ma ne vale la pena.”
Rihanna è stata l’artista di cui si è parlato di più su Twitter durante le ore del MET Gala, nonché il secondo argomento più twittato in assoluto, secondo solo al MET Gala stesso. WOW!
[adsensebanner]
All’interno dell’evento, Rihanna si è cambiata d’abito per salire sul palco e cantare “Diamonds“, “Pour It Up (Remix)” e “Bitch Better Have My Money“.
Seguiteci su Instagram per vedere altre foto esclusive!