Nell’intervista rilasciata da Rihanna per V Magazine, la cantante ha parlato del suo ottavo album in uscita nei prossimi mesi in tutto il mondo, rivelando interessanti dettagli sul nuovo progetto discografico. Ecco le sue parole:

“Il disco di Home contiene le colonne sonore create apposta per il film d’animazione. Il mio ottavo album studio è qualcosa di diverso. È stato il luogo in cui ho espresso me stessa a pieno, senza limiti e provando qualunque cosa volessi.”

[adsensebanner]

“Ciò che mi ha fatto innamorare di FourFiveSeconds è l’opposizione tra musica e testo. Il testo sembra un’altra canzone rispetto al suono. La musica è semplice e tranquilla, ma il contenuto testuale è molto forte e schietto. La difficoltà del cantarla live sta nel mantenere questo tipo di aggressività, non perderla a causa del ritmo”

V Magazine racconta: “Il nuovo album di Rihanna raggiunge un obiettivo molto raro: pur mantenendo l’onnipresente dominanza pop che contraddistingue la musica di Rihanna, riesce a non esserlo eccessivamente, risultando una successione di canzoni estremamente lineare.”

“Adoro gli interlude (intermezzi che dividono le canzoni). “James Joint” è costantemente in repeat. L’album è profondo e aggressivo, dal punto di vista dei testi, della musica e del tono della mia voce. Conterrà alcune canzoni che ho già pubblicato, tra dui “BBHMM”, “American Oxygen” e “FourFiveSeconds”.

Vi ricordiamo che potete vedere il servizio fotografico pubblicato su V Magazine nel nostro post dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *