Che Rihanna faccia uso di Marijuana è ormai un fatto ampiamente risaputo, soprattutto grazie alle foto pubblicate dalla cantante stessa sui propri canali social che la ritraggono spesso con un joint tra le dita.

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Le gite di Rihanna ad Amsterdam hanno scatenato le critiche dei blog di tutto il mondo: Rihanna5E anche nei propri video musicali Rihanna ha spesso inserito immagini che rimandano all’uso di Cannabis: Insomma, Rihanna fuma marijuana e non lo nasconde. Questa scelta di vita può probabilmente (in parte) essere giustificata dalla cultura barbadiana nella quale è cresciuta la cantante: nonostante ai Caraibi non sia ancora legale fare uso di cannabis, è comunque una pratica ampiamente diffusa e socialmente accettata fra le persone di tutte le età che vivono su queste isole. rihanna-weeds-906873_0x410 La situazione cambia però nettamente quando si parla di cocaina. Rihanna è da sempre fortemente critica nei confronti di chi l’accusa di fare uso di questa sostanza, e quando ieri (14 aprile) un ragazzo l’ha accusata si averne fatto uso, Rihanna si è decisamente incazzata. Tutto parte dall’ennesimo video che ritrae Rihanna mentre rolla un joint in compagnia dei suoi amici:

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:


Sfruttando la scarsa qualità del video, il ragazzo ha commentato il video insinuado che Rihanna stesse in realtà sniffando cocaina. Ovviamente la risposta di Riri non ha tardato ad arrivare:
[adsensebanner]

Un video pubblicato da Eject Reject Witcho Rachet Ass (@rihplies) in data:

“N***o devi essere veramente stressato!!! Chiunque sarebbe in grado di vedere che si tratta di una canna che sto mischiando ad una sigaretta. Chi sniffa tabacco??!! Sii serio!”

Insomma, ancora una volta Rihanna si dimostra incazzata nera nei confronti di chi l’accusa di fare uso di cocaina e non sembra proprio disposta a digerire questo tipo di accuse.

Cosa ne pensate della questione?

3 risposte

  1. Ha ragione che palle la gente trova sempre qualcosa da dire per chiunque! Ignoranti…e comunque sarebbero affari suoi,mi dispiacerebbe ovvio ,ma ogni uno fa quello che vuole della sua vita. E poi è una ragazza intelligente non credo rovini il suo aspetto con quella robaccia!

  2. Puff Puff give…puffpuff give…you fuckin up the rotation… I love you anyway so I’ll let it go… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *