Grazie ad MTV News possiamo vedere una nuova clip del film d’animazione “Home – A Casa” in uscita nei cinema il prossimo 26 marzo con in sottofondo una nuova canzone di Rihanna intitolata “Dancing In The Dark”. In attesa di sentire la canzone per intero ecco la clip, cosa ne dite? Nuova hit?

E’ già possibile preordinare l’album musicale contenente le canzoni del cartone animato “Home”, di cui ben tre sono cantate da Rihanna: “Towards The Sun”, “As Real As You And Me” e “Dancing In The Dark”. Ecco la tracklist completa.

Schermata 2015-03-05 alle 19.42.33

PREORDINA SU ITUNES

Una risposta

  1. una cosa ti devo dire che costa 50000000 migliardi cerca you laugh you lose (dreamworks).it aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh! sei sciocco note:i love home dx dx dx dx (non si capisce la razza) wooooooooooooooooooooooooooooooow! non telo detto bastaaaaaa! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!! i wanna hug your frienship so cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuute hahahahahah! che dici? pac-man?!?! numero di cellulare:6162365436
    non capisco è………………………………………………amicizia! per zia serena2020 r4y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *