Rihanna è sulla copertina del nuovo numero di i-D magazine dedicato alla musica. Le foto del servizio fotografico sono state scattate qualche settimana fa a Parigi.

Nell’intervista contenuta all’interno del giornale Rihanna ha parlato del suo nuovo album… Non vediamo l’ora di leggerla!

(null)

Via i-D Italy:

Per il nostro nuovo Music Issue abbiamo alzato il volume sulle pop star, le rock star e i DJ che stanno spaccando in questo momento, e abbiamo incontrato gli stilisti per i quali la musica ispira tutto ciò che fanno. Rihanna ha pubblicato il suo ultimo album nel 2012, ma ora è finalmente tornata ed è sulla cover del vostro magazine preferito. Per festeggiare la prossima uscita del suo ottavo album in studio, R8, abbiamo infatti incontrato Robyn Rihanna Fenty, la regina del pop. E mentre i dettagli rimangono ancora coperti da un velo di segretezza, le voci sulle sue collaborazioni con Mike Made It, Ne-Yo, DJ Mustard, Kiesza, Sam Smith e Rae Sremmurd hanno già creato aspettative altissime. Unite questo alla pre-release del mese scorso di FourFiveSeconds, un’inaspettata jam acustica con Kanye West e Paul McCartney, e la suspense va alle stelle.

“È davvero una delle donne più creative, talentuose e stimolanti con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare”, dice di lei il Fashion Director di i-D Alastair McKimm, che ha lavorato con Rihanna e Paolo Roversi a Parigi per lo scatto di copertina di i-D. “L’energia e l’entusiasmo che emana sono davvero intensi. È l’icona definitiva del mostro tempo”.

I primi scatti del servizio fotografico contenuto nel giornale:

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *