Lo smartphone fatto cadere da Rih durante lo scatto di una selfie alla partita dei Clippers – che ha contribuito a raccogliere 116.500 $ per il distretto di polizia di LA – verrá esposto al Grammy Museum.

La migliore puntata su Bay è stata purtroppo ritirata, ma un anonimo offerente ha offerto lo stesso prezzo e ha concesso di esporlo al museo di Los Angeles, secondo quello che ci ha raccontato il presidente della Commissione di Polizia Steve Soboroff, ex-proprietario del telefono.

Soboroff aveva convinto la nostra RiRi a scattarsi una selfie con lui in quanto entrambi indossavano i braccialetti della polizia di Los Angeles durante la partita dei Clippers. Rihanna ha però lasciato cadere il telefono dopo aver scattato la foto e per farsi scusare, ha poi autografato l’iphone e ha offerto 25 mila dollari alla Fondazione della polizia di Los Angeles.

In aggiunta Soboroff ha abbinato alla donazione l’asta del telefono su eBay – con le offerte superiori a $ 66.500.

Metà del ricavato andrà alla Fondazione di polizia di Los Angeles per i Cadetti LAPD e il resto alla “Los Angeles Police Memorial Foundation” per sostenere le famiglie degli ufficiali caduti.

“A nome dei cadetti e della Los Angeles Police Memorial Foundation, sono lieto che il meraviglioso gesto di Rihanna di donare 25 mila dollari e di autorizzarci alla vendita del telefono, ha conseguito che il compratore anonimo offrisse in esposizione il più famoso telefono da selfie del mondo al Museo Grammy a disposizione del pubblico “, ha detto Soboroff.

Rita George, vice direttore esecutivo del Grammy Museum, ha detto che il “Telefono Selfie” è stato accettato più che volentieri.

“Siamo entusiasti di accogliere questo interessante pezzo della cultura pop alla nostra collezione in modo permanente qui al Grammy Museum, e siamo ancora più entusiasti di mostrare il nostro sostegno al Dipartimento di Polizia di Los Angeles e al grande lavoro che fanno “, ha detto George.

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *