Rihanna ed Eminem.. Grande coppia, sono inarrestabili!

Nella più eccitante battaglia delle classifiche del 2013, i One Direction sono stati superati da Eminem e Rihanna per la loro 4 posizione alla #1 nel Regno Unito.

Nonostante il singolo sia uscito Martedì, e quindi con 48 ore di svantaggio rispetto agli altri singoli della settimana, “The Monster” ha superato “Story Of My Life” dei One Direction.

Il brano, estratto dall’ottavo album del re del rap “The Marshall Mathers LP 2″, è l’ottavo singolo alla #1 in Inghilterra sia per Eminem che per Rihanna.

L’ultima volta che i due pubblicarono una canzone insieme risale al 2010, “Love The Way You Lie”, la quale ha raggiunto la #2 nell’Official Singles Chart. LTWYL è diventato uno dei singoli più venduti nel Regno Unito, con più di 1.15 milioni di copie vendute.

L’ultima volta che Eminem ha raggiunto la vetta dell’Official Singles Chart è stato circa 7 anni fa con Akon’s Smack That, mentre Rihanna ha raggiunto Elvis Presley e i The Beatles nella storia dell’Official Chart, in quanto ha avuto 7 brani alla #1 per 7 anni consecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *