Nel weened, durante la sua permanenza in Repubblica Dominicana, Rihanna ha terminato il suo ultimo tatuaggio sulla mano. I tatuatori, BangBang e Cally-Jo, sono volati da New York direttamente in Repubblica Dominicana per terminare il tatuaggio, e ci sono volute ben 11 ore.

Rihanna ha completato il tatuaggio maori sulla sua mano destra, già iniziato anni fa in Nuova Zelanda e continuato qualche settimana fa. Ci sono volute tre sessioni in tutto per finire il tatuaggio!

BangBang ha dichiarato:

“Abbiamo disegnato sulla sua mano dalle 7 di sera fino a mezzanotte. Continuavamo a disegnare e cambiare cose. Disegnavo un po’ io e un po’ Cally-Jo, ci davamo il cambio… Volevamo qualcosa di molto decorativo, femminile e sexy. Il risultato è molto decorativo direi.”

“Rihanna aveva già dei tatuaggi sulla mano destra, quindi abbiamo dovuto coprire alcune cose e sistemarne altre, per farlo sembrare un tatuaggio unico. Dovevamo unire lo stile del tatuaggio che già aveva con quello nuovo e farli diventare una cosa sola. E’ stato molto difficile da disegnare, pensate che Rihanna si è anche fatta un riposino mentre noi disegnavamo il tatuaggio. Abbiamo lavorato molto per trovare la direzione che le piaceva davvero”.

“E’ stato uno dei tatuaggi più difficili da realizzare su Rihanna. Ma una volta finito, le è piaciuto davvero tanto. Lo adora! Non è bello farsi un tatuaggio che poi non piace, soprattutto se si trova su un posto molto visibile come la mano.”

Ecco delle foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *