A meno di 24 ore dall’uscita su iTunes, il nuovo singolo di Eminem “The Monster” è già in top 10 su iTunes Italia. E’ il segno che siamo di fronte ad una hit enorme!

La Universal Music Group Italia ha annunciato che il singolo è stato mandato oggi alle radio italiane, ecco il comunicato ufficiale:

Milano, 29 ottobre 2013. Arriva finalmente in radio “THE MONSTER”, il primo singolo ufficiale di EMINEM con la speciale collaborazione della superstar mondiale RIHANNA che anticipa l’uscita del nuovo disco del rapper di Detroit “THE MARSHALL MATHERS LP 2”, nei negozi tradizionali e in digitale il 5 novembre in versione standard e deluxe.

A distanza di 13 anni dall’uscita di “The Marshall Mathers”, album della consacrazione che ha venduto oltre 21 milioni di copie nel mondo, EMINEM ritrova accanto a lui una voce femminile straordinaria: se nel 2000 a duettare con Marshall Bruce Mathers III (questo il vero nome di EMINEM) c’era la cantante inglese DIDO, oggi troviamo la bad girl di Barbados RIHANNA.
Il brano, ascoltabile sul sito ufficiale di EMINEM (http://goo.gl/oa0Z7G) e già disponibile sugli store digitali, è stato prodotto da FREEQUENCY e coprodotto da AALIAS.

Leggi qui il resto

SCARICA “THE MONSTER” SU iTUNES ORA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *