Il novembre dello scorso anno, Bebe Rexha era in studio a New York e stava lavorando al suo album di debutto quando ha avuto un’illuminazione. Stava scrivendo una canzone molto emozionante intitolata “The Monster” e ancora prima di finire il testo si è resa conto conto che quella canzone era perfetta per Eminem. “Questa canzone appartiene ad Eminem, ragazzi”, ha detto la cantautrice.

“Mi trovavo in un posto molto buio, mi sentivo depressa e volevo provare a sentirmi meglio, a uscire da questa fase di tristezza. E’ da li che è uscita “The Monster”. La canzone parla dei mostri che si aggirano attorno a noi ma anche di quelli che vivono dentro noi. E’ una un pezzo molto speciale. So che quando Eminem l’ha sentita per la prima volta, la canzone gli ha parlato”.

Inizialmente Eminem si era limitato ad aggiungere i suoi versi alla canzone originale di Bebe. “Il modo in cui la canto io non può essere  riprodotto”, ha detto la cantante “è una canzone vicina alla mia arte”. Quando poi ha letto il tweet di Rihanna con l’hashtag #monster, Bebe ha avuto la strana sensazione che la cantante barbadiana sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

“La canzone e il testo sono entrambi molto dark, ma vengono da un posto pieno di luce”.

The Monster sarà inviata alle radio americane il prossimo 28 ottobre, giorno in cui pubblicheremo la canzone su RihannaItalia.it per tutti i fans italiani. Siete pronti? Noi non vediamo l’ora!!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *