Il Documentario del 777 Tour di Rihanna andrà in onda su FOX (USA) fra pochi giorni e YoungJet vuole darti la possibilità di vincere il DVD della durata di 77 minuti di questo indimenticabile tour!

YoungJet è la compagnia privata che sta dietro al più storico dei noleggi della storia recente, il Boeing 777 noleggiato da Rihanna per viaggiare nel mondo con i fans e i giornalisti durante il 777 Tour. Rihanna voleva esibirsi in 7 paesi diversi in soli 7 giorni e YoungJet l’ha reso possibile, noleggiando un Boeing 777 per la durata dell’intero Tour. Per tutti coloro per cui non è stato possibile vivere questa esperienza unica, l’intera esperienza è stata registrata in un film. Potrai vedere tutti i dietro le quinte del tour grazie al documentario che FOX (USA) manderà in onda il 6 maggio 2013.

Per celebrare l’uscita del documentario e il successo di YoungJet con il 777 Tour, la compagnia di noleggio regalerà cinque copie del DVD del documentario del 777 Tour. Inoltre, la persona che condividerà di più in assoluto la pagina del contest, riceverà oltre al DVD un’agenda di quelle regalate ai passeggeri del 777 Tour!

PER PARTECIPARE, CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *