E’ arrivato il momento di fare questo post per chiarire un po’ di dubbi che si sono diffusi fra i fans italiani di Rihanna. Ovviamente si parla di Tour, in particolare del “Diamonds World Tour” e di una possibile data italiana. Ogni giorno riceviamo decine di email, commenti tweets sempre con la stessa domanda: Rihanna verrà in Italia con il suo tour? Perchè non viene? Annuncerà nuove date? Potete fare qualcosa?

Rispondiamo a qualche domanda:

  1. AD OGGI (14/03/2013) non sono previste tappe italiane del Tour di Rihanna.
  2. Nuove date potrebbero essere annunciate nelle prossime settimane, ma non è comunque certo l’Italia sia compresa fra queste date.
  3. Non abbiamo idea del perchè non sia stata prevista una tappa italiana. A deciderlo sono gli sponsor e gli organizzatori dei concerti.
  4. RihannaItalia.it lavora in collaborazione con la casa discografica di Rihanna, la Universal Music Group Italia, che però non si occupa dell’organizzazione di concerti. Non è materia di loro competenza, e non c’è niente che noi possiamo fare.

Inoltre, dovete ricordare che:
I rumors che girano su internet sono FALSI. Tutti, nessuno escluso. Le trattative per i concerti sono segrete, e i concerti sono SEMPRE annunciati in grande stile. L’eventuale notizia di una tappa del tour di Rihanna in Italia partirà da canali ufficiali (Siti, Social Networks) e farà in poche ore il giro del web. Non sarà necessario andare a cercare la notizia in qualche account sperduto di Twitter con “Rihanna” nel nome, ne tanto meno su Wikipedia. L’eventuale data potrebbe essere annunciata su LiveNation.it, TicketOne.it, RihannaNow.com, Facebook.com/Rihanna e ovviamente qui su RihannaItalia.it, fansite ufficiale italiano di Rihanna.

La speranza di avere Rihanna nel nostro paese è ovviamente l’ultima a morire, ma è anche vero che orgni giorno che passa (e che si avvicina la leg europea del tour) ci sono meno possibilità che questo accada.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *