RiRi, dopo la sfilata di ieri sera, ha parlato alla stampa. Ecco un estratto di un’intervista qui di seguito:

“Sono stata un po’ egoista. Ho disegnato tutto ciò che volevo indossare e per il tipo di donne con cui sono a stretto contatto. Sono con gruppo di donne abbastanza vario, che hanno taglie diverse, gusti diversi, diversi corpi ed ho voluto disegnare qualcosa che andasse bene a tutte perchè volevo che anche le mie amiche avessero qualcosa. Ma comunque indosserei di tutto. Questo è un sogno e vederlo su quegli scaffali è incredibile. E’ assurdo pensare che ho iniziato quest’esperienza facendo delle bozze in una stanza d’albergo nel cuore della notte. E’ tutto semplice e classico. Ho voluto disegnare cose da poter indossare adesso come tra dieci anni, non legate ad una particolare era o ad uno stile preciso. “

RIHminder: DA OGGI è finalmente disponibile, a livello MONDIALE, l’intera linea. E’ possibile acquistare i capi sul sito riverisland.com, nei negozi River Island e agli eventi organizzati da Opening Ceremony in Giappone e negli Stati Uniti e online.

2 risposte

  1. Lei è uno spettacolo.
    Complimenti a chi sta dietro a tutte queste news, leggo tutti i giorni le nuove notizie sul vostro sito aggiornatissimo!
    Ottimo lavoro!

  2. Rihanna tu sei la migliore la piu bella di tutte e credo che qualunque cosa indossi ti stia bene perche tu hai un corpo”MOZZAFIATO”
    Ps ti amo tanto sei la mia vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *