Rihanna, ieri sera, ha partecipato all’evento presso il negozio River Island 301 Oxford Street per il lancio della sua linea di moda ‘Rihanna for River Island’.

ELLE: “Ieri sera c’erano i 75 vincitori dei vari contest organizzati per assistere all’evento ed incontrare Rihanna. RiRi ha fatto un po’ di ritardo ma è valsa la pena aspettare. Abbiamo parlato un po’ con alcuni fans super eccitati. ‘Sono davvero emozionato per questa sera’ ci ha detto uno ed un altro ‘Non vedo l’ora di vedere Rihanna sulla passerella e scattarle delle foto’.

Da un maxi schermo abbiamo poi potuto vedere che Rihanna era nel backstage per rivedere gli ultimi dettagli.

Finalmente le luci si sono abbassate, è partita la musica e la tenda della vetrina si è abbassata così anche da fuori la gente poteva vedere. Le modelle hanno iniziato a sfilare ed alla fine Rihanna è apparsa ed ha fatto un inchino, ringraziando e salutando la folla.”

DA OGGI è finalmente disponibile, a livello MONDIALE, l’intera linea. E’ possibile acquistare i capi sul sito riverisland.com, nei negozi River Island e agli eventi organizzati da Opening Ceremony in Giappone e negli Stati Uniti e online.

 

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *