In quest’articolo potrete leggere i primi pezzi estratti dall’intervista che apparirà su ELLE UK di Aprile e potrete anche vedere i primi scatti del servizio fotografico.

Rihanna ha dichiarato che nei prossimi cinque anni spera di avere un bambino, di essere in salute e felice.

“In questo momento, è proprio quello che vogliamo, una meravigliosa amicizia, questo è fuori discussione. Ora che siamo adulti, le cose potranno andare meglio. Abbiamo avuto un nuovo inizio e siamo grati per questo.”

Tra 5 anni? “Spero di avere un figlio” ma intanto sta pregando per una lunga vacanza durante il suo tour.
Inoltre ha detto che “Stay” è una canzone riguardante una storia d’amore che vuole duri per sempre e spera possa accadere con Chris Brown.

“Non si prova quell’emozione con tutti, quindi quando la si sente non bisogna lasciarsela scappare. Posso dire che lui è l’unico con cui ho questa relazione.”

Il tatuaggio della pistola sul costato ha un significato particolare: non sarà più una vittima.

“Tutti volevano sapere cosa stava succedendo nella mia vita. E’ una dipendente dalle droghe? No. E’ un’alcolista? No. E’ una vittima? No. Per questo mi sono tatuata una pistola. E’ simbolo di forza. Non sarò mai una vittima.”

Rihanna parla poi della sua voglia di condividere online le foto della sua vita e del suo corpo.

“Su Instagram posto tutto della mia vita, che sia mentre fumo, mentre sono in un locale o mentre leggo un verso della Bibbia, – strano, lo so – o mentre esco con la mia migliore amica o con Chris Brown.”

Però sua mamma la fa sentire in colpa per postare così tante foto sui social networks. Scherza così:

“L’unica persona al mondo di cui ho paura è lei. Mi ha chiamato due giorni fa e mi ha ripreso per due foto nuda che Melissa ha caricato su Instagram – un’anticipazione di un servizio fotografico che sta realizzando su di me. Mia mamma si è arrabbiata ed io ero molto imbarazzata. E’ come se mi avessero sculacciato davanti a tutta la classe!! Mi ha detto  ‘Questa è una cosa intima e l’hai resa pubblica.’”

Vi ricordiamo che la rivista uscirà il 6 Marzo ed è anche possibile scaricarla online QUI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *