Rihanna ha rivelato un’anteprima della sua collezione in collaborazione con River Island.

Rihanna spiega: “Volevo disegnare la mia linea personale da tanto tempo, sin da quando ho iniziato ad amare la moda. Ogni volta che vedevo qualche abito volevo cambiare qualcosa, così ho pensato che l’unico modo per fare questo fosse creare la cosa perfetta per me.”

Ispirata alla ‘giovane e sfacciata personalità’, la collezione sarà ‘casual, chic e galante’ e per ‘tutti i differenti tipi di corpi’. Tra gli abiti ci sono costumi da bagno, top a righe, borse da bagno, tute e un vestito nero lungo.

“Voglio che tutti i tipi di ragazze possano indossare questi abiti e sentirsi a proprio agio. Voglio renderli particolari, lasciando il mio stile, ma senza spingere troppo oltre. Sono semplici.”

E’ stata la sua reputazione britannica di icona di stile a convincere Rihanna a lavorare con River Island per la sua prima linea di moda. La collezione sarà rivelata durante la settimana della modo londinese.

“I giovani dicono cosa va di moda e gli stilisti disegnano gli abiti. Perchè non andare alla fonte quando vuoi essere a capo della moda? Volevo creare qualcosa che ispirasse, che fosse nuovo e fresco – è per questo che ho voluto lavorare con River Island.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *