Finalmente la data ufficiale del rilascio della prima linea di Rihanna per River Island: 5 Marzo 2013. Potete iscrivervi alla newsletter del marchio per restare sempre aggiornati.

Rihanna nel servizio per Complex Magazine ha mostrato una giacca della linea e tempo fa ha anticipato che la campagna pubblicitaria è stata ideata da Mario Sorrenti! Chissà con cosa ci sorprenderà Miss Rihanna.

RIHANNA svelerà la collezione con una sfilata durante la settimana della moda a Londra, il 16 Febbraio (evento riservato solo agli invitati).

Rihanna ha detto: “Lanciare la mia collezione alla settimana della moda londinese è un sogno che diventa realtà per me. Volevo disegnare una mia linea da tanto tempo e poterla presentare alla London Fashion Week insieme a tanti altri stilisti importanti è davvero un privilegio. Non vedo l’ora di vedere la reazione dei miei fans e della stampa!”

La linea di Rihanna sarà disponibile a livello internazionale nei negozi River Island e online e sarà venduta anche all’Opening Ceremony in America e Giappone.

Ben Lewis, capo esecutivo River Island, ha detto: “Siamo molto eccitati di presentare la collezione ‘Rihanna for River Island’ alla London Fashion Week. E’ il luogo perfetto per mostrare il talento e l’ambizione stilistica di Rihanna.”

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *