Mikky Ekko sta assaporando il successo nelle classifiche britanniche con il brano ‘Stay’, il duetto con Miss Rihanna contenuto in ‘Unapologetic’. Ammette che all’inizio era un po’ sconvolto quando ha saputo che Rihanna aveva inciso la canzone perchè il brano aveva un significato molto personale per lui.

Ekko dice a Gigwise: “Il brano era diventato molto speciale per me e credo lo sia anche per lei. Ha funzionato davvero bene. Parla di un suo lato così intimo, raro e lontano da ciò che la gente pensa di lei. Ho incontrato alcuni suoi collaboratori a Los Angeles. Poi è arrivata anche lei, ci siamo incontrati, ci siamo abbracciati e abbiamo parlato per un minuto della canzone, Rihanna ha detto ‘Oh, perchè tu lo sappia, ho registrato la tua canzone!’ ed io ero tipo ‘WHOA!’ e ovviamente ho detto ‘Nessun problema!’ – sebbene fossi un po’ scettico all’inzio.”

Ekko, nominato tra i maggiori nomi del 2013, ha recentemente rilascio una sua canzone ‘Pull Me Down’ e sta lavorando sul suo album di debutto. Ha aggiunto, inoltre, che lavorare per un progetto così grande come ‘Unapologetic’ gli è stato di grande aiuto, di grande ispirazione.

“Nessun riposo per la crew. Negli studi in cui abbiamo lavorato per tre mesi, la gente entrava ed usciva continuamente. Era davvero incredibile essere lì. Era un’esperienza nuova, mai provata in tutta la mia vita.”

“Mi ha spronato maggiormente a lavorare ancora più sodo. Voglio lavorare più duramente di chiunque altro, per fare bene le cose.”

QUI potete vedere la prima volta che Rihanna ha cantato ‘Stay’ LIVE.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *