Styled To Rock è stato un successone in Regno Unito, ora Rihanna ha deciso di produrre una versione americana del programma!
In questo programma la musica incontra la moda, grazie al produttore esecutivo e icona di moda Robyn Rihanna Fenty.

Sarò composto da 10 episodi, durante i quali 12 aspiranti stilisti dovranno creare abiti per le star.

Salaam Coleman Smith (presidente di Style Media) ha detto: “Rihanna è un’innovatrice, detta moda ed è la personificazione dello stile. Ha un potente ed unico punto di vista che trascende ogni aspetto della cultura pop ed ha una grande forza creativa. La collaborazione tra Styled to Rock e Style Network reinventerà il genere delle competizioni di moda, alimentando l’appetito di nuovi stili nel pubblico.”

Rihanna invita i giovani designers, che credono di poter rappresentare la moda in futuro, ad iscriversi QUI, Rihanna sceglierà personalmente i 12 partecipanti allo show televisivo.

“La moda ha sempre giocato un ruolo importante nella mia vita e nella mia carriera. Sono così eccitata all’idea di collaborare con Style Network e di condividere la mia creatività con 12 aspiranti stilisti e dar loro la possibilità di mostrare i loro lavori.”

Rihanna sceglierà inoltre 3 esperti del settore della moda come loro mentori. Ogni settimana ci sarà una nuova sfida: dovranno produrre un abito per una celebrità e sarà proprio quest’ultima a decidere il miglior vestito della settimana e l’ideatore dell’abito resterà in gara per la prossima sfida. Tra i concorrenti restanti uno di loro andrà a casa, deciso dai mentori.  Alla fine dei 10 episodi, ci sarà un solo vincitore di Styled to Rock.

Segui: @StyleNetwork e la pagina Facebook.

I produttori esecutivi del programma sono Robyn Rihanna Fenty, Nick Emmerson e Dan Peirson della Shed Media US, James Lassiter dell’Overbook Entertainment e Jay Brown della Marcy Media Films. Sarah Weidman e Merah Chung producono la serie per Style.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *