Il successo di Rihanna è inarrestabile! Dopo aver raggiunto la #1 nella Billboard 200 con ‘Unapologetic0, ‘Diamonds’ resta alla #1 nella Billboard Hot 100 per la seconda settimana!

Rihanna è solo la seconda artista quest’anno ad essere alla #1 nella classifica Billboard con album e singolo contemporaneamente. Solo Adele ha raggiunto questo traguardo nella settimana che va dal 4 all’11 Febbraio con “21″ e “Set Fire to the Rain”.

Diamonds” brilla ancora in vetta alla Hot 100, ottiene un 8% in più nella Hot 100 Airplay chart, dove resta alla #2. Per la terza settimana è in cima all’On-Demand Songs con 1.08 milioni di richieste on-demand (3% in più), sempre secondo BDS. “Diamonds” scenda alla #2 nella Hot Digital Songs, sebbene sia cresciuta del 3% con 176,000 downloads venduti, secondo SoundScan.

Diamonds” (in vetta alla Hot R&B/Hip-Hop Songs per l’ottava settimana) guadagna la #1 nella Hot 100, portando “Die Young” di Ke$ha dalla #3 alla #2. “Diamonds” ottiene il 5% di punti in più, mentre “Young” il 7%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *