Rihanna ha tenuto una festa in un club di Manhattan per promuovere il nuovo album, ma ha anche dedicato l’evento alle vittime dell’uragano Sandy, cercando di aiutare, infatti le centinaia di persone presenti hanno consegnato dei rifornimenti al Daily News.

“Rihanna! Rihanna!” hanno iniziato ad urlare quando Rihanna è arrivata al 40/40 club di Jay-Z.

“Sono così eccitata” ha detto Rihanna ad un reporter del The News mentre abbracciava i fans e stringeva loro le mani “Non sapevo sarebbe venuta tutta questa gente, ma è tutto per una buona causa.”

Una fan jamaicana di RiRi, Darylin Rae Payton 20 anni dal Queens, ha detto “Mi ha abbracciato. I miei amici hanno perso le loro case. Apprezzo molto che lei faccia tutto questo. Non lo fa per se. Tutto il ricavato andrà a chi ne ha bisogno.”

Rihanna ha mandato un messaggio a tutti i suoi fans di portare con loro all’evento dei “giocattoli per allontanarsi da questa terribile tragedia”.

“L’uragano Sandy ha colpito milioni di vite nella Eastern Seaboard” ha scritto RiRi in una mail al The News “Molti ancora non hannonulla, nemmeno le cose necessarie per sopravvivere.”

Rihanna, che ha promesso 1,000 nuovi sacchi a pelo al The News, ha aggiunto: “Ora è il momento per noi di riunirci e fare tutto ciò che possiamo per aiutare.” Il messaggio è stato ben recepito dai fans che si sono recati all’evento con tanti rifornimenti.

Helen Testamark, 21, di Harlem, ha portato delle t T-shirts, una coperta e un cappotto.
“Volevo solo andare da qualche parte ed aiutare.”

Shanique Robinson, 23, di Mount Vernon ha portato dei calzini.
“Rihanna mostra che ci tiene davvero. Non è come molti altri artisti.”

Cameron Stewart, 19, di The Bronx, riporta ciò che ha detto RiRi ed ha donato stracci, disinfettante e detergenti: “Dovremmo riunirci come le persone ed aiutare, non solo come artisti.”

Courtney Paige ha portato salviette, sciarpe e varechina.
“Amo Rihanna ed ammiro il fatto che sia una delle celebrità che se ne preoccupa.”
Paige, 26 anni di Bedford-Stuyvesant, mostra ammirazione anche per l’iniziativa di The News.
“Penso sia fantastico quello che il Daily News sta facendo. Lo leggo ogni giorno mentre vado al lavoro…. Volevo solo fare la mia parte.”

La Modell’s Sporting Goods ha donato 3.000 coperte.

The News inizia a distribuire gli oggetti oggi, partendo da Rockaways, per poi andare a Coney Island, Staten Island e Sea Gate.

Porterà cibo agli animali del Sean Casey Animal Rescue a Kensington, Brooklyn.

La star Joe (Tuna) Centrone ha preso parte all’organizzazione e cucinerà a Rockaways. Mortimer B. Zuckerman ha donato $100,000. Altre donazioni sono arrivate da Simon Cowell; Z-100′s Elvis Duran; Mets honcho Jeff Wilpon; il Manhattan Institute; Porschla Kidd, e centinaia di lettori. Inoltre, il The News ha creato un conto sul quale versare donazioni tramite PayPal e online al sito nydn.com/sandyappeal.

Mail:

New York Daily News

4 New York Plaza

New York, NY 10004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *