Oggi è stato il grande giorno.. Il tanto atteso video è arrivato: DIAMONDS!
E’ un video fatto di tanti immagini surreali, canta nel deserto con due cavalli selvaggi, poi si ritrova in un mondo apocalittico in fiamme, rolla sigarette di diamanti, nuota, piange.. Se i fans sono confusi su cosa accada esattamente nel video è comprensibile. Secondo RiRi e Anthony Mandler, il video si basa più sull’emozione, che una storia.

Rihanna: “Con ogni canzone la storia è diversa, quindi le visuali sono specifiche della storia e di quel mondo. Con ‘Diamonds,’ è una serie di vignette messe insieme per creare emozioni, la canzone cambia ed è difficile crearvi una storia. Voglio solo che la gente lo percepisca ed ho voluto qualcosa che desse quest’emozione precisa.”

Non è la prima volta che Mandler e Rihanna creano video memorabili, hanno collaborato anche in “Hate That I Love You”, “Disturbia”, “Russian Roulette”, “Only Girl (In the World)”, “Man Down” ed altre.

“Diamonds” non anticipa soltanto l’uscita di ‘Unapologetic’ il 19 Novembre, ma da proprio un’idea di ciò che i fans ascolteranno da quel cd. E’ stata la registrazione perfetta. Ricca di speranze. Diversa da ciò che la gente è abituata a sentire da me. E’ una canzone che ha un significato importante ed è il tema dell’intero album.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *