Calvin Harris ha confessato che collaborare con Rihanna in “We Found Love” è stata la miglior decisione di tutta la sua carriera. Calvin ha ammesso che il brano ha aumentato la sua popolarità:

“Ha assolutamente cambiato tutto. E’ stata la cosa migliore che mi potesse mai capitare. Per esempio, in America il mio brano ‘Feel so close’, è uscito circa 3 mesi prima, ma quando è uscita ‘We Found Love’, tutte le radio hanno iniziato a trasmettere ‘Feel So Close’. Il brano è andato bene in tutte le classifiche e ha venduto molte copie.”

Ke$ha ha confermato che nel suo nuovo album “Warrior” non ci saranno collaborazioni con Rihanna, ma ha ammesso di amarla. Lo scorso mese, si è diffuso il rumor di una collaborazione tra le due, dopo avere postato un’immagine con il logo di RiRi. Durante un’intervista con Capital FM, però, Ke$ha ha negato  di aver inciso una canzone con Rihannad recorded a song with Rihanna:

“Si, la amo. Ho fatto un tour con lei un po’ di tempo fa, era una sorte di mentore per me all’inizio della mia carriera. Quindi assolutamente la amo e ho tutto il rispetto di questo mondo per lei. Purtroppo non abbiamo registrato nulla insieme.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *