Ecco l’esclusiva performance di Rihanna di “Cockiness (Love It)” e “We Found Love” agli MTV Video Music Awards 2012. Cose ne dite? Noi l’adoriamno!

Se ti è piaciuta la performance clicca “Mi Piace” nella colonnina a destra dell’articolo o sul bottone in alto a destra. Condividi l’articolo su Facebook e Twitter!

12 risposte

  1. RIHANNA è stata fantastica 🙂 credevo ci fosse anche where have you been strano che non l ha fatta però è bellissima e si merita prorpio il premio che ha vinto… w RiRiiii <3

  2. È ufficiale il diamonds world tour per rihanna… Sono ufficiali solo le date per gli usa però! Can’t wait! Però cambia taglio di capelli per favore

  3. i capelli ricresceranno…e comunque quando si vuole cambiare di continuo è inevitabile fare qualche cazzata…a me non piaceva nemmeno bionda come si presentò al concerto di Torino…per fortuna che però la vidi anche a Milano la sera successiva riccia e castana 🙂 comunque bella esibizione carica di energia…e davvero We found love resta canzone che spacca di brutto!

  4. io penso che rihanna sia bellissima anche così…forse è vero,stava meglio con i capelli lunghi,ma sono suoi e se piacciono lei piacciono anche a me e l’importante nn sono i capelli,ma le canzoni e la persona!i love you riri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *