River Island ha annunciato un’incredibile collaborazione con Rihanna; disegnerà la sua prima collezione per questo marchio, la quale sarà lanciata nella primavera 2013. Rihanna ha detto:

“Ho sempre voluto disegnare una mia collezione. River Island è il partner britannico perfetto per me, mi attira il business delle famiglie. Trovo Londra molto ispiratrice e River Island ama divertirsi con i vestiti. Non vedo l’ora di lavorare con loro e creare qualcosa di speciale.”

River Island è nato a Londra, creato dalla famiglia Lewis e continua a crescere globalmente con i suoi 64 anni di storia. River Island ha più di 300 negozi nel Regno Unito, Irlanda, Russia, Olanda, Polonia, Belgio, Medio Oriente e Estremo Oriente ed offre shopping mondiale sul suo sito. Propone una vasta gamma di accessori ed abiti per uomo, donna e bambini.

“Siamo eccitati per la collaborazione con Rihanna e per essere il primo marchio della moda a lavorare con lei in questo modo.” ha aggiunto il capo esecutivo di River Island, Ben Lewis. “Rihanna è un’icona di stile, dalla strada all’eleganza. Appena abbiamo iniziato a lavorare insieme, abbiamo capito che era un perfetto abbinamento. Rihanna disegnerà la collezione e noi condivideremo la nostra esperienza nel campo della monda con lei per sviluppare una collezione che i suoi fans ameranno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *