Rihanna, che questo mese è sulla copertina di Harper’s Bazaar, ha concesso anche una corposa intervista al mensile dalla quale estrapoliamo alcune citazioni:

L’intervista si apre con una discussione riguardo le collaborazioni artistiche con Chris Brown. Da un lato, Rihanna voleva scegliere qualcuno che avrebbe sconvolto il pubblico per il remix di “Birthday Cake,” ma non si aspettava assolutamente la forte reazione negativa che ha scatenato il nome del suo violento ex fidanzato:

“I miei ammiratori avrebbero potuto dire: “Non vogliamo avere niente a che farci”. Capisco che le persone avessero tutti i diritti di essere sconvolte a riguardo, ma io vedo la questione sotto l’aspetto artistico e basta.”

L’intervista continua con Rihanna che parla delle sue emozioni circa le sue relazioni amorose dopo essere stata fortemente ferita in passato:

“Quando ero innamorata, lo ero profondamente. Ero molto, molto, molto innamorata e il modo in cui ciò mi faceva sentire bene era impagabile. Ma in un battibaleno la mia intera vita è cambiata. Tutte le mie certezze svanirono. Non avrei mai pensato che avrei provato tanto dolore nella mia vita e ho paura di sentire nuovamente quelle emozioni negative.”

Infine si prosegue riguardo la condizione fisica della cantante:

“Non so se stia succedendo qualcosa al mio corpo adesso, ma sto mangiando tutto e di più nella mia vita!” ride. “Però mi manca il mio didietro, è andato via! Ho bisogno di un sedere. Ho già un’idea di come lo vorrei, ma adesso non è al suo massimo.”

Il resto dell’intervista è disponibile in lingua inglese sulla rivista.

Ecco le scan dell’intero articolo: QUI.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *