RihannaItalia.it e EMI Music Italy sono lieti di presentare il “Download Event” ufficiale di “Princess of China“, il nuovo singolo dei Coldplay cantato in collaborazione con Rihanna.
Il Download Event ha un obiettivo molto preciso: supportare “Princess Of China” e la collaborazione Coldplay/Rihanna in Italia.
In occasione di questo evento EMI Music Itay mette a disposizione l’esclusivo singolo fisico promozionale di “Princess Of China”, un pezzo unico e da collezione: qualcosa di imperdibile per un vero fan di Rihanna/Coldplay!

Per l’occasione abbiamo allestito una pagina speciale per il contest, nella quale trovate tutti i dettagli relativi all’evento e le modalità di partecipazione:

www.RihannaItalia.it/POCevent/

L’evento durerà una settimana (dal 23 al 30 GIUGNO 2012) e per ottenere il singolo fisico promozionale di “Princess of China” sarà sufficente scaricare la canzone da iTunes per 0,69 centesimi. Per più informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

Se hai partecipato all’evento, clicca qui.

5 risposte

  1. Una volta inviato dovrebbe arrivare un qualcosa di conferma? Perchè a me s’è svuotato il form e non m’è arrivata nessuna notifica di avvenuto invio :/ Devo rimandarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *