(TBC) Hollywood Reporter ha riportato che la star di “The Big Bang Theory” Jim Parsons e la superstar Rihanna saranno le voci principali in ‘Happy Smekday!’, un cartone animato della DreamWorks la cui storia è basata su quella del libro “The True Meaning of Smekday” di Adam Rex.

In Smekday!, un alieno buono invade la Terra e la usa come nascondiglio dal suo nemico. Scoprendo per caso che l’arrivo dei nemici è imminente, è costretto a scappare in compagnia di una giovane ragazza: i due intraprendo un comico viaggio durante il quale imparano cosa vuol dire davvero essere umani.

Rihanna ha dichiarato in una recente intervista che sta progettando di lavorare in un cartone animato! Potrebbe essere questo? Speriamo di avere presto una conferma.

Tim Johnson, che ha diretto Antz e Over the Hedge di DWA, dirigerà anche Smekday!, che sarà probabilmente  rilasciato nel 2014.

Tom J. Astle e Matt Ember (Get Smart) stanno scrivendo il copione, e Chris Jenkins (Rio) e Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2) stanno producendo il cartone. Il capo di DWA, Gregg Taylor sta supervisionando il progetto.

Parsons (CAA, Principal Entertainment, Hansen Jacobson), ha già prestato la sua voce per qualche lavoro, incluso iCarly e “I Griffin” (versione americana). Questo sarebbe il debutto di Rihanna come doppiatrice (WME, Rebel One Management).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *