Rihanna è ancora al primo posto nella Billboard Social 50 per una quarta settimana consecutiva. La cantante è la seconda artista in assoluto con più vette in questa classifica, con 11 presenze in prima posizione (seconda solo a Justin Bieber con 27); a dispetto di ciò, fu Rihanna la prima che raggiunse la numero uno in questa classifica quando fu inaugurata l’11 dicembre 2010.
Ricordiamo che la Billboard Social 50 monitora gli artisti più popolari su piattaforme quali YouTube, Vevo, Facebook, Twitter e MySpace, usano una forma che congiunge l’aumento del numero di amici, “Mi Piace” e apprezzamenti di vario tipo con le visualizzazioni delle pagine stesse e con le riproduzioni delle loro canzoni in streaming.

Per quanto riguarda “Where Have You Been”, nella Billboard Hot 100 la canzone sale dalla posizione numero 9 alla numero 8. È alla 9 nella Radio Songs (74 milioni, sale del 14%) e spicca il volo dalla 32 alla 23 nella On-Demand Songs (335.000, sale del 17%). Sfortunatamente, nella Digital Songs la canzone scende di un gradino dalla 6 alla 7 (132,000, scende del 9%).

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *