Dopo aver visto il concerto di Jay-Z e Kanye West, “Watch The Throne Tour”, Rihanna è stata vista al DSTRKT Nightclub per un esclusivo after party per celebrare il quarto compleanno di Ty Ty con Roc Nation a Londra ieri sera. RiRi su Twitter:

Sai che la vita è grandiosa quando ti svegli alle 9 di mattina UBRIACA!!!!! #London #happybirthdayTYTY #G4L #H0Navy
Sai che è stata una bella serata quando ti svegli e corri nella camera della migliore amica tipo… Come sono entrata nel mio letto? Ho camminato? Sono inciampata? Portata in braccio?
Allora ummm…. Credo di essere su un aereo ora! #r
JayZ mi ha salvato!!!!! Ho un altro giorno di riposo scusa @HiHatprod
Nutritemi
Probabilmente verranno a pulire la mia camera ora ma aspetterò fino a che noteranno che sono nel letto e partirò #Lazytweet

Sarete davvero delusi di sapere che la scorsa sera era il mio hurrah finale fino alle mie vacanze!

 

Via The Sun: Jay-Z ha tenuto un party a Londra ieri sera e la sicurezza era così severa che tutti gli ospiti hanno dovuto portare un documento di riconoscimento — anche se erano alcune delle star più famose al mondo. Jay-Z ha tenuto l’after party al Dstrkt club, per celebrare il quarto anno di lavoro del suo manager Ty Ty. Una fonte ha detto:

 

“E’ stato il party più difficile a cui accedere. Solo 150 persone erano invitate ed ogni ospite doveva portare un documento d’identità altrimenti non entravano. La sicurezza non batteva ciglio a cacciarli — se non mostravi una prova di chi eri, non entravi.”

 

Oltre a Rihanna erano presenti anche la ragazza di Kanye Kim Kardashian, Rita Ora e il suo ragazzo, il fratello di Kim Rob Kardashian, Mr Hudson e D’Banj, Gwyneth Paltrow che ha portato i suoi due figli al concerto Watch The Throne show.

 

Il party è iniziato alle 23.00 e Jay-Z ha fatto una mini esibizione. Il suo cuoco è arrivato da New York insieme allo staff pieni di Ace Of Spades champagne. La lista degli invitati ha mostrato la grandezza di questi rapper insieme alle date sold out e il concerto iniziale di Venerdì a cui hanno assistito anche Cheryl Cole, membri dei JLS e dei One Direction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *