L’attore, regista e modello James Franco ha recentemente pubblicato un filmato di sé mentre interpreta scherzosamente You Da One di Rihanna.

Il video ha incuriosito la rete, tanto che si è speculato riguardo una possibile collaborazione dei due. Ciò non è stato smentito dal diretto interessato che ha dichiarato ai microfoni di MTV News:

“Non è stato molto arduo [registrare quel filmato], poiché a me Rihanna piace.”

Stando alle dichiarazione dell’uomo, anche a Rihanna non dispiace la sua persona: infatti, doveva essere egli il protagonista maschile del videoclip di “We Found Love”:

“Effettivamente lei mi aveva chiesto di apparire in quel video, quello con una relazione amorosa che perde il controllo, ma non ho potuto parteciparvi. Nonostante ciò, suppongo che il fatto che Rihanna abbia pensato a me significhi che il mio apprezzamento nei suoi riguardo è ricambiato.”

Fortunatamente, sembrerebbe proprio che i due abbiano una seconda possibilità di lavorare insieme, ma questa volta sul grande schermo. Franco ha asserito che Rihanna potrebbe far parte della rosa degli attori/comparse del film “The Apocalypse,” che comprende una piccola schiera di celebrità che interpretano se stesse mentre festeggiano a casa di Franco, poco prima dell’avvento dell’apocalisse:

“Credo che Rihanna potrebbe apparire nel nuovo film nel quale recito, al debutto da regista di Seth Rogen. Ci sono possibilità che una piccola parte la possa ottenere anche lei.”

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *