In un’intervista con UK Company magazine, Rihanna ha parlato della sua collega in “Battleship”, lavoro e tatuaggi:

Su Liam Neeson: “Mi sono innamorata di lui quando ho visto Taken ed ero paralizzata, non riuscivo nemmeno a guardarlo sul set. Dovevo farla finita completamente. Poi mi ha chiesto di fare una foto insieme da mandare a suo figlio e io ero tipo ‘Mandami questa foto, la voglio anche io!’”

Su Alexander Skarsgard: “Oh mio dio, è così hot! Cioè, diventavo impacciata con lui per ore ogni volta che guardavo True Blood DVDs finito il tour e poi BOOM! E’ sul set. Mi sono detta ‘respira e sii fredda’. Praticamente recitavo sia sul set che non.”

Sul suo personal trainer: “Non era divertente e sono ancora spaventata! So che è una buona persona dentro, ma ha cambiato tutte le mie abitudini. Era sicuro che fossi umile e che non pensassi ‘Rihanna la superstar’. Mi ha fatto fare sollevamento pesi, mi ha fatto piangere ed arrabbiare! Onestamente non sono a dieta. Mangio orribilmente e odio dirlo, ma deve trattarsi del mio metabolismo. Quando ero in tour ho cominciato a prendere peso  – era pazzesco. Non dormivo, ero gonfia e prendevo medicinali per la mia voce.”

Sui suoi tatuaggi: “Sono dipendente ed amo i tatuaggi. Quando avevo 16 anni ero curiosa riguardo ad essi e ho cominciato a visitare negozi di tatuaggi nel centro di New York, guardavo la gente farsi tatuaggi e piercing. Finalmente ho trovato il coraggio per farmene uno all’età di 17 anni. Ne voglio un altro anche adesso!”

Il numero di Maggio di Company magazine esce Venerdì 13 Aprile. Purtroppo Rihanna non è in copertina.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *