Rihanna è sulla copertina dell’edizione di maggio di Elle Magazine. La cantante delle barbados ha parrlato di amore, avere bambini e di come l’incidente con Chris Brown è stato una liberazione per lei.

Avere figli: “Potrebbe accadere domani. O forse fra 20 anni. Sento che quando sarà il momento giusto, Dio mi manderà un piccolo angelo. Ma prima di tutto devo trovare un uomo. Manca un pezzo importante del puzzle!”

Trovare un uomo: “Credo sia difficile per tutti. Non credo abbia a che fare con il fatto che sono famosa. Ho bisogno di una persona che mi faccia star bene con me stessa, perchè con questa persona non ci sono impegni che reggano. L’ho fatto prima, quindi so che lo posso rifare.”

Sulla fine della relazione con Chris Brown: “Mi ha fatto avere il coltello dalla parte del manico. Mi sono detta ‘vaffanculo’; sanno più cose su di me (il pubblico) di quanto io voglia. E’ imbarazzante. Ma è stato liberatorio, una liberazione. E ora che lo sapete potete dire quello che volete. Non ho niente da nascondere.”

On the backlash over their reconciliation: “La cosa peggiore è che ognuno la pensa in modo diverso. E’ molto difficile per me accettarlo, ma lo capisco. Le persone perdono tempo sui blog a dare giudizi, ma va bene, perchè domani sarò sempre la stessa persona. Farò sempre ciò che voglio.”


Servizio Fotografico


Dietro le quinte

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *