Qualche settimana fa Rihanna ci ha stuzzicato con una foto dal set del video di Where have You been. Oltre alla presenza di grandi balletti, il film sarà caratterozzato dalla presenza di elementi della nataura… Ecco qualche dettaglio:

“‘Where Have You Been’  è un singolo che spaccherà,” Ha detto Rihanna a Capital FM. “Abbiamo da poco girato il video con Dave Mard. L’abbiamo ambientato in un habitat naturale. Abbiamo creato un set che richiama diverse culture tribali, tutte unite nella natura. E’ stato divertente. Ci sono un po’ di balli… Abbiamo dovuto metterceli perchè la canzone è molto dance. Non puoi fare a meno di muoverti quando la senti.”

‘Where Have You Been’ sarà il quarto singolo estratto dal sesto album di Rihanna “Talk That Talk” e fa seguito a  ‘We Found Love’, ‘You Da One’ e ‘Talk That Talk’.

6 risposte

  1. beh in realtà attendiamo ben 3 video.. Talk that Talk, Where Have You Been e Take Care…speriamo che escano al + presto 😉

  2. Bhè, non vedo l’ora di vedere WHYB, ma sinceramente, dalla descrizione che ha fatto Rihanna, non sembra un granchè… D:
    Bhè, aspetto che esca, in tal caso che faccia schifo allora aspetterò il video di TTT. D:
    *Aspetta in ansia* 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *