Ecco nuove foto dell’articolo su Rihanna della rivista australiana The Sunday Telegraph.

Leggi l’articolo:

La polemica non è molto lontana da Rihanna in questi giorni. Con la visita della superstar a Sydney la prossima settimana, 10 Aprile, per la premiere di Battleship  – il suo primo film – Rihanna è preceduta dal rumor, secondo cui, apparirà in coppia con Ashton Kutcher. La cantante di Umbrella ha rivelato in un’intervista, la scorsa settimana, che si sente a proprio agio ad essere nuda. Ma Rihanna, 24, nega di voler attirare l’attenzione – insiste che sta semplicemente vivendo la sua vita.

“Penso che il termine ribelle sia un termine creato dalla società per le persone che sono se stesse. Molte persone non sono come le altre e lo capiscono e l’hanno accettato, e non hanno paura di esserlo, e la gente non capisce ciò ed è per questo che vengono fuori come dei ribelli. Ma per quanto riguarda me, io faccio le cose nel mio modo, le cose in cui credo.”

Seguendola nel suo percorso e osservando ciò in cui crede E’ una delle pop-stars più richieste al mondo e ora si sta mettendo alla prova nella recitazione.

In Battleship, recita al fianco di Taylor Kitsch, Brooklyn Decker, Liam Neeson e Alexander Skarsgard. Il film, la cui premiere in Australia sarà al Luna Park di Sydney il 10 Aprile, è un film adattato al gioco da tavola dello stesso nome e è ambientato a Pearl Harbor nelle Hawaii dove la marina internazionale combatte contro gli alieni.

Prendere parte ad un film per Rihanna è stato una novità, recita il ruolo di Cora Raikes, un ufficiale ed esperta in armi.

“E’ un gioco completamente diverso per me. Dopo aver fatto musica e più album, mi sentivo  di voler fare qualcosaltro e doveva essere qualcosa di creativo. Recitare è sempre stato qualcosa che mi incuriosiva più crescevo più volevo provare e vedere come recitavo e mi è piaciuto.” Recitare, dice lei, non l’ha allontanata dalla musica ed era comprensibilmente nervosa di vedersi sul grande schermo. “Avevo paura della morte. Mi sono davvero dovuta aprire molto. In modo da provare le giuste emozioni. Ho dovuto comparare molte esperienze e molti scenari a mie vicende personali, in modo da avere le giuste emozioni ed è stato intenso per questo. Ho imparato molto riguardo a me stessa.”

Mentre Battleship è un grande film di Hollywood, Rihanna è solo una degli attori, e ciò le ha assicurato il modo di entrare nel mondo della recitazione senza le pressioni di un ruolo principale.

Il regista Peter Berg l’ha assunta per la sua reputazione di essere “ribella nella vita reale”.

“Era un ruolo che sentivo capace di fare. Non ho mai voluto mancare di rispetto all’industria o accettare solo per avere l’opportunità solo perchè sono Rihanna. Non volevo un ruolo protagonista, ho voluto cominciare con una piccola parte. Mi sentivo molto a mio agio in secondo piano.”

Quando arriva il momento di parlare di musica e della sua vita privata, Rihanna è timida. I paparazzi la seguono in qualsiasi posto e la sua situazione sentimentale è sempre sotto controllo.

Recentemente è stata affiancata a Kutcher, dicendo che è uscita con lui in segreto gli scorsi due mesi. A Londra, la scorsa settimana, Rihanna ha smentito il rumor che la vedeva coinvolta con l’attore di The Two And A Half Men, dopo aver lasciato la sua casa a Los Angeles.

Quando le è stato chiesto se Kutcher l’avrebbe raggiunta in UK, Rihanna ha detto: “Wow, com’è triste questa domanda?” e dopo aggiunge: “Sono felice e single, se è questo quello che realmente mi state chiedendo.”

Rihanna è conosciuta per essere provocativa nella sua musica, spingendo i limiti con i suoi vestiti sexy e testi espliciti. Il suo video di S&M è stato censurato in parecchi paesi per il suo contenuto indecente.

“Quando giro un video musicale è un pezzo d’arte. Non lo farei mai per essere censurato, mai per polemica, è sempre onesto e allo stesso tempo molto distante per qualcuno.”

* Battleship apparirà nelle sale australiane il 12 Aprile e la premiere è a Sydney al Luna Park il 10 Aprile

Un grazie speciale a Charbel Rizk!

2 risposte

  1. Evvai Rihanna è vestita arancione!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Sono felice!!!!!!!!!!!:) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 :P:P 😛 !!!!!!!!!!!!!!!!

  2. @Thomdony: hahahahahahahahahaha gli sta anche mooooolto bene direi… Ma con colori scuri è più bella secondo me, ma ANCHE COSI’ E’ BELLISSIMAAAAAAAAAA!! 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *