Rihanna è stata nominata nella categoria WONDER WOMAN AWARD ai TRL Awards di quest’anno! Per votare, vai qui!

9 risposte

  1. L ho votata ben 10 volte che sarebbe il massimo!!!!! Oh yeah! Rihanna deve vincere assolutissimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Votatela vi prego ve lo dico con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Ma che cavolo dici a DIVINO ma vatti a farti fottere S*****o!!! Evvero bisogna votarla ma nn per queste cose che dici! Con tutto il rispetto ma nn è assolutamente vero! A proposito ma tu sei il vero DIVINO????????

  2. Non ci posso credere thomdony!!! 10 volte?!?!?!?! e poi… DIVINO OTELMA, no cioè con tutto il rispetto per te e i tuoi “amici” dei ma ritengo che tu abbia detto un sacco di C*****e!!!! VERGOGNATI TE E GLI DEI!!!!

  3. io la voto tutti i giorni 10 volte….IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!se volete far vincere la nostra cantante preferita RiRi….VOTATEEEEEEEEEEEEE:)

    1. MA VERAMENTE QUELLO è IL DIVINO?????? PER ME NO!!! SARà UN IMITATORE DI SICURO!!!!!! è PAZZO QUELLO, PER FORTUNA CHE AVETE CENSURATO QUEL COMMENTO???? MA VI RENDETE CONTO è UN PAZZO!!!!!! CERTE PERSONE SONO PROPRIO SPAZZATURA!!!!!! FREGETEVENE DI QUESTO PAZZO!!!!!!!!!! L IMPORTANTE è VOTARE RIHANNA!!! VOTATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATE IN MODO CHE VINCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. cmq sicuramente nn è il divino otelma!!…..vabbe divino finto o divino vero a noi ke ce frega;)…limportante ora è votare rihanna*.*……..VOTATELAAAAAAAA, LO DEVE VINCERE LEI QUESTO PREMIO:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *