Questa settimana a Londra, Rihanna ha parlato alla stampa riguardo Battleship. Interpreta Petty Officer Raikes — una specialista della armi che prova un brivido quando usa l’artiglieria pesante. La cantante ammette di essersi divertita a lavorare con le pistole, quasi quanto il suo ruolo. Rihanna ha detto:

“Sulla barca è stato fantastico, ugh, ricordo. Vorrei tornare sul set con la pistola nera – è stato incredibile. E’ stato davvero divertente. Mi è piaciuto tanto, ogni momento. Mi piaceva provare quell’emozione.”

Rihanna è stata nell’esercito come cadetto, quando era più giovane a Barbados — e non per i ragazzi.

“Volevo partecipare a qualche organizzazione. Non volevo andare a scuola e fare i compiti, era noioso. Ogni altra cosa non mi interessava, così mi sono unita ai cadetti. Loro avevano le armi. Non ero tra i maschi.”

Rihanna ha indossato abiti non molto comodi sul palco durante la sua carriera, ma questa volta non è stato così.

“E’ stato davvero divertente. E’ stato bello non dover pensare a cosa indossare. Ogni giorno avevo la stessa divisa. E’ stato davvero comodo.”

Gli inconvenienti non sono comunque mancati. Rihanna, sin dall’inizio del film, non era abbastanza sicura che gli alieni non esistessero.

“Ora non so a cosa credere, ma non sono preoccupata di questo, sapete? La gente è così interessata a ciò che non si conosce, è divertentissimo. Cioè, qualsiasi cosa deve succedere, succederà. E cosa possiamo farci se gli alieni esistono e decidono di invadere la terra? Lo sapremo soltanto quando accadrà.”

RiRi ha insisto sul fatto che non abbandonerà mai la musica per diventare un’attrice a tempo pieno perchè la musica “fa muovere il mondo”. Ma non ha escluso che potrebbe prendere parte in una commedia in futuro.

“Voglio fare una commedia, forse una commedia romantica. Voglio provare ad essere un personaggio più vulnerabile, ma voglio provare diverse cose. Non voglio interpretare soltanto un tipo di ruolo.”

In Italia Battleship uscirà il 20 Aprile.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *