Rihanna parteciperà ad un programma sul canale britannico Sky Living family. Questo è il suo primo progetto televisivo, sarà l’executive-producing e apparirà in questa nuova ed ambiziosa serie sulla moda per Sky Living HD.

Lo show celebrerà la creatività della moda inglese cercando giovani talenti britannici, con la partecipazione di Rihanna, un’icona di stile e di Nicola Roberts, che ha creato la sua collezione di make-up Dainty Doll.

Con la sua reputazione e la passione per la moda, Rihanna è perfetta per questa seria, per cercare aspiranti stilisti. Aiutata da Nicole, Rihanna dovrà scegliere il cast e sarà coinvolta in parte della produzione.

Rihanna – che ha venduto oltre 20 milioni – renderà anche il programma come la serie brittanica più promettente per i giovani talenti della moda. In più di 10 settimane i giovani designers sconosciuti saranno messi alla prova da Rihanna e Nicola nel creare degli abiti per artisti e celebrità.

La sfida finale e l’obiettivo del vincitore è quello di creare un outfit per la performance di Rihanna ad Hyde Park nel Luglio 2012. La possibilità di vestire una delle donne più famose al mondo per un evento così importante è un’occasione unica per la carriera di un’aspirante stilista.

Rihanna ha detto:

“Ho sempre amato la moda. E’ una costante fonte di ispirazione nella mia vita, ed è un grosso motivo per cui sono cresciuta la persona e l’artista che sono oggi. Sono stata davvero fortunata ad aver lavorato con così grandi stilisti nella mia carriera, e mi sono stati d’aiuto nella mia visione creativa raggiunta sul palco. Sono eccitata all’idea di seguire il viaggio di questi aspiranti designers e di vedere come la loro personalità influenzerà i loro sforzi durante il programma.”

Nicola ha aggiunto: “Ero così emozionata quando Rihanna mi ha chiesto di lavorare con lei in questo show. Sono così eccitata per noi, alla ricerca di nuovi designer britannici che hanno solo bisogno di un’opportunità, un po’ d’aiuto nel mostrare le loro abilità. Ci sono persone talentuose, sconosciute perchè non hanno i mezzi, o perchè le loro circostanze sono lontane dal mondo della moda. Questo show è qui per scoprire queste persone e dar loro un’occasione. Sto cercando qualcuno che possa pensare fuori dall’ordinario e che non si arrenda al primo ostacolo. Insomma, qualcuno che non può restare ancora nell’anonimato. Amo sia la musica che lo stile di Rihanna. Amo il fatto che non abbia paura di provare nuove cose. Il suo stile è personale e ne sono una fan. In lei potete vedere un amore reale per la moda. Lei è una delle mie icone di stile preferite.”

La serie sarà visibile solo su Sky Living HD nell’estate 2012. Per partecipare QUI.

Una risposta

  1. Eiii no e se io lo volessi vedere??? Dovrei accontentarmi delle puntate in bassa qualità su youtube??? LOL 🙁

    Per favore rispondete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *