Elias, admin di RebelleRihanna, è andato alla presentazione francese a Parigi di Battleship questa settimana. L’ospite speciale è stato Peter Berg, il regista del film.

Elias ha detto: “Peter Berg ci ha presentato gli attori principali – Alexander Skarsgard, Taylor Kitsch, Brooklyn Decker e ovviamente Rihanna. Riguardo a lei ha detto: “E’ davvero un’ottima attrice. Volevo davvero trovare nuovi attori, qualcuno che non sia una star del cinema, almeno non ancora. Quando Rihanna si unì al cast era davvero eccitata per il suo personaggio e il suo talento ha fatto il resto. Credo che gli artisti siano dei grandi attori. Lei può davvero recitare! Mi ha sorpreso.”

Il ruolo di Rihanna nel film non è tanto glamour, non ha niente a che fare con il personaggio femminile di Decker. E’ l’opposto della solita Rihanna. Ma recitare le è risultato davvero facile.
Berg ha detto che non voleva fare un altro film sulla guerra perchè voleva farlo più pauroso, ecco perchè ha aggiunto degli alieni.

Mr. Berg ha anche presentato alcuni parti del film e ha parlato di ognuna di esse. Ad un certo punto, ha mostrato una scena con Rihanna (la scena: “What the Hell is that”).

“Raikes è uno dei più intensi di cui posso raccontarti. Poi ha detto che ha voluto aggiungere dell’ironia al suo film, alcuni momenti divertenti. Rihanna ne ha avuto uno, facendo uno scherzo mentre tutti nella barca erano preoccupati. Anche se Rihanna ha un ruolo secondario nel film, ha il ruolo maggiore nella lotta contro gli alieni. Questa scena non è mai stata modificata ancora e già sembra fantastica.” – ha detto Elias.

“Battleship” uscirà in Francia il 19 Aprile. Per più dettagli: RebelleRihanna.com.

Vi ricordo che in Italia uscirà il 20 Aprile.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *