Ecco il video di “You Da One”! Che ve ne pare?

39 risposte

  1. ….insomma….mi aspettavo molto di più anche se so che rihanna non faccia bellissimi video… però basta che se la smetta di toccarsi lì sotto di continuo.. . a me piace perchè è diversa dalle altre che la sbattono in faccia a tutti…per questo un pochino mi ha pure deluso a torino… anche se per la voce non le si può dir niente…

  2. be’ rihanna e’ grandiosa!!!!!!!nonostante mi paiccia da morire ho sempre ritenuto ke nei video hanno piu’ puntato sulla sua immagine piuttosto ke al video in se !!! lei e’ ovviamente bellissima ….e’ certo xo’ ke mi sarebbe piaciuto vedere una rihanna ballare!!!!!!!dato ke ne e’ capace …!!!!!!!RIHANNA mi piacerebbe vederla fare coreografie !!il video molto carino anche se avrei preferito che nel momento in cui la musica cambia …ci fosse stato uno stacco di colori !!!tipo only girl(al concerto)!!colori evidenziatore…!x dare una nota diversa alla monotonia del video!!!!!!!!…..NONOSTANTE QUESTO RIHANNA THE BEST!!

  3. OGNUNO HA I SUOI GUSTI… Io nn mi lamento ho solo detto che per me è brutta in qst vidoe non mi piace esteticamente punto almeno sono sincera se una cosa non mi piace la dico non perche son fan allora mi deve piacere tutto viva la coerenza ragazzi -_-

  4. La canzone è bellissima, poi lei con i capelli biondi sta davvero da dio!
    Io credo che diventerà un’altro dei sui più grandi successi 😀

  5. quello lo sperano tutti !!!!!!!!!!….speriamo che il cd aumenti le vendite xke’ x adesso ….! non ha fatto sto gran successo!..eppure merita …ci sono canzoni diversissime….dal solito tipo ..cockiness…stra bella!!!

  6. il video non l ho capito XD chissà come sarebbe stato in versione a colori ma mi piace anche cosi mentre anche io la preferisco senza qst parrucca stona un po

  7. oddio ragazzi è vero ognuno ha i propri gusti però c’è come fate a dire che il video è brutto O.O …MEGLIO DI COSì NON POTEVA VENIRE è STRABELLISSIMO <3

  8. Forse non l’ho capito, ma mi è sembrato un minestrone di Rude Boy, Arancia Meccanica, Optical Art, condito da scene soft-porn… Senza farsi mancare un’acconciatura alla Raffaella Carrà… E quella dentiera?…
    Di solito apprezzo questa regista, ma stavolta ha davvero esagerato col melange stilistico
    Rihanna bella comunque – ma lo sappiamo già…

  9. a me piace tutto quello che fa , perchè fa sempre cose nuove no sempre i soliti video d’amore poi non ha potuto preparare meglio perchè stava impegnata ancora con il tour poi penso che possiamo aspettare perchè li farà di bei video anzi li ha fatti anche.COMUNQUE è BELLISSIMA MI PIACE QUANDO STA CON GLI OCCHIALI CON QUEI DENTI POI.

  10. io rispondo ad andrea (secondo messaggio).Non puoi dire cosi se sei un fan!sei solo una persona che va nei fan club e critica!
    sei sei un fan non avresti dovuto dire che i suoi video non sono mai belli,e non puoi neanche dire di non toccarsi,come hai scritto,perchè è il suo stile e noi fan sappiamo com è fatta e non la critichiamo se non ci piacesse come si comporta nelle esibizioni,per le mosse sexy non verremmo neanche qui a scrivere e a leggere i commenti.
    se non ti piace come si comporta sul palco non ci andavi al concerto e lasciavi il posto a persone che ci avrebbero tenuto ad andarci.
    come ultima cosa non rincarare la dose di critiche che hai fatto dicendo alla fine del commento un complimento sulla voce. perche se non sapesse cantare la sua casa discografica,che non è una casa da 4 soldi,non l’avrebbe presa e neanche jay z .
    io sul video dico solo che si a me non piacie molto forse un po di colore in più e non è il migliore che ha fatto ma a me piacie la canzone e non mi faccio condizionare dal video.

    1. Sn pienamente daccordo cn te…. hai espresso xfettamente ciò ke volevo dire. se Rihanna piace è proprio x il suo stile unico quindi Andrea rivolgi le tue critiche da un’altra parte

  11. Ragazzi, ma state scherzando? Essere fan di Rihanna non vuol dire apprezzare ogni singolo video, ogni singola canzone, ogni singolo look. A me sinceramente questo video ha deluso parecchio, mi piacciono soltanto due o tre scene, ma ciò non vuol dire che non sono più sua fan. Spero davvero che stiate scherzando, ripeto.

    1. serena hai ragione!!! io sinceramente non lho ancora visto il clip non perché non sia un suo fan ma perché sto aspettando che lo mettono su itunes store per comprarlo!!!!!! ale99 mi dispiace dirtelo ma non hai ragione si può essere perfettamente fan di un cantante pur non amando un suo nuovo singolo!!!!!
      ma allo stesso tempo ti do ragione!!!! anche io quando ero più piccolo ero così poi crescendo ti si sviluppa anche un senso critico che prima non avevi!!!

    2. Una critica costruttiva può anche essere un atto di amore… E poi, vi ricordate il tatuaggio di Riri “mai un errore, sempre una lezione”?

  12. La colpa mica è di Rhianna sarebbe il caso di prendere a martellate chi crea i suoi video il regista ecc ecc, levato di mezzo che lei in questo video sembra un pò più grassa di sempre. Saranno quei cazzo de capelli che non li lascia mai riposare, fanculo c’hai dei bei capelli chè ti devi sempre rovina quella cazzo di testa nei modi più orrendi anche li la colpa e dei parucchieri. Poi questa in un anno credo ne abbia fatte più di qualsiasi essere vivente su questa terra concerti, show tv, videclip, spot, interviste, feste private, bevute da paure, viaggi continui, influenze, polmoniti, vomitate in diretta ecc ecc

    Un domanda

    Cosa fareste voi se rhianna durante un concerto vi vomitasse addosso?

  13. Rihanna mi ha veramente deluso!!!! L’ultimo album non mi piace proprio le canzoni sono troppo commerciali. in più il video è volgarissimo e poi non centra niente con il significato della canzone che è abbastanza carina.

  14. jacopo non ho bisogno della tua compassione io si ho un aspetto critico ma non te ne puo fregare.
    anzi io stessa ho criticato il video ma non ho mica detto le altre cose brutte che ha scritto andrea.
    jacopo e serena prima di criticare e di rispondere leggete bene il commento,ok?
    anche perchè se non dopo io mi incazzo e non ho voglia di farmi venire i nervi a fior di pelle per i vostri commenti.
    spero che ci siamo capiti e che questa controversia sia sparita.se però non si risolverà arete altre mie risposte in altri commenti.

  15. L’assisterei subito prendendola in braccio e portandola nel camerino con una bull dell’acqua calda, e le impedirei di continuare a cantare, affrontando io stesso il pubblico…
    E comunque non sarei sporco perchè, come si vede nel video, Rihanna vomita soltanto coriandoli lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *