DA MTV.IT

Rihanna non nasconde mai nulla: dopo aver ammesso su Twitter di essere scappata dal palco di un suo live in Portogallo per vomitare, usa di nuovo il suo profilo per far sentire la propria voce. Ha postato proprio oggi la sua risposta ai commenti di un giornalista di moda del magazine olandese Jackie che l’ha indicata come ‘Nigga Bitch’.

Il giornalista ha titolato un pezzo sul suo look della popstar con l’espressione ‘stronza n—a definitiva’ e la notizia non ha tardato a diffondersi e ad arrivare fino alle orecchie di Rirì che ha commentato l’accaduto rivolgendosi direttamente alla direttrice della rivista: “Spero che tu conosca l’inglese, perché devi sapere che il tuo giornale è una rappresentazione misera dell’evoluzione dei diritti umani! Penso che tu sia irrispettosa e anche disperata!! Non hai più informazioni legittime e civilizzate da stampare! Ci sono migliaia di ragazze olandesi che hanno contibuito al successo del proprio Paese, avresti potuto scrivere un pezzo su di loro. Invece hai preferito scrivere un pezzo umiliando un’intera razza! Ecco il tuo contributo al mondo! Incoraggiare la segregazione, fuorviare i leader del futuro e farli agire come i predecessori! Metti insieme due parole, con l’intento di umiliare… questo non ha senso… N—a Bitch’?!… Beh, con tutto il rispetto, faccio le veci della mia razza e ti dico le mie due parole…F— YOU!!!”

Il giornale ha usato Facebook per fare dare la sua versione, tramite la direttrice Eva Hoeke. “Prima di tutto vi ringrazio per tutti i messaggi. Siamo ovviamente molto stufi della situazione, ma soprattutto sotto shock. Comunque sono contenta che stiamo dialogando in questa pagina, non tutti lo fanno. Grazie per questo. Oltre a questo posso aggiungere che questo non sarebbe mai dovuto accadere. Punto e basta”.

Il titolo dell’articolo pare fosse per l’autore un gioco di parole scherzoso, ovviamente si tratta di un pessimo scherzo. Chissà se Rihanna accetterebbe le scuse…

7 risposte

  1. Rihanna ha fatto quel che doveva! è una che non le manda a dire ma ha scritto lei personalmente ciò che pensava e ha fatto benissimo. La gente, sopratutto se giornalista, non deve permettersi di scrivere certe cose, neanche per scherzo… lo sappiamo tutti che il razzismo fa purtroppo ancora parte della società di oggi e la gente che scrive giornali non può permettersi di fare certe cose…

  2. Cioè la giornalista nn sapeva che azz fare?
    non poteva scrivere altro al posto di rompere -.-‘
    non capisco sto razzismo da cosa dipende , non serve a niente essere razzisti
    rihanna sempre piu forte *o*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *