UNLOCKED ha vinton il premio ‘Best Use of Social Media’ nei Creative Media Awards di quest’anno.

La campagna Rihanna: UNLOCKED è stata creata per ringraziare i milioni di fans in giro per il mondo, la #RihannaNavy. La campagna ha messo i fans al post del guidatore dandogli il potere di sbloccare tutte le novità riguardanti il nuovo album di Rihanna. L’esperienza interattiva si concentrava sul profilo Facebook dell’artista, attraverso il quale la Navy di tutto il mondo doveva svolgere multiple missioni per avere accesso a nuovi contenuti.

Rihanna: UNLOCKED è stato il principale e unico mezzo di promozione massiccia per Talk That Talk.

Complimenti al Team di Rihanna, Roc Nation, Def Jam, AgencyNet e la Rihanna Navy!

2 risposte

  1. uff cavolo nn sono potutto andare al tuo concerto lo volevo tanto ma avevo al febbre , questo non vuol dire che non sei la miglio ….. mi dispiace tanto ma sono felice poter vedere i tuoi concerti per youtube … sei statta splendida …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *